Arredare una camera da letto piccola, con un letto ikea

Quando lo spazio è limitato è preferibile optare per mobili studiati ad hoc che, con una meticolosa pianificazione, sarà possibile raggiungere questo obiettivo. Anche se gli spazi sono piccoli, con un arredamento su misura, l’ambiente risulterà altrettanto gradevole. La proposta ikea per la tua camera da letto piccola risolverà i tuoi problemi.

Quando l’ambiente è davvero limitato, diventa necessario massimizzare tutti gli spazi a disposizione e le scelte possono essere le più svariate, come ad esempio un letto singolo oppure un divano versatile. Con questa soluzione (facile sia da trasportare che da montare), il letto risulterà perfetto per l’uso quotidiano.

Avere un spazio relativo non è e non deve essere un problema, arredare una camera da letto piccola, con letto ikea non sarà più un sogno. Con un letto di proporzioni versatili, renderà più facile utilizzare al meglio gli spazi ridotti. La camera da letto, sebbene piccola, risulterà comunque una piacevole oasi personale, dove leggere un bel libro distesi sul letto, o fare una semplice pausa relax, sarà un luogo piacevole dove poter dedicare a se stessi quei pochi attimi di solitudine.

Idee letto studiate per spazi piccoli

Il letto Neiden è stato strutturato appositamente per essere collocato in camere dove le dimensioni non sono ottimali, infatti misura 90×200, il legno che lo compone è molto compatto ed esalta la naturalezza della sua bellezza, anche se è possibile personalizzarlo secondo i propri gusti, sia con vernice che con cera. Inoltre, grazie all’effetto rialzato del letto, puoi sfruttarne gli spazi dove poter riporre scatoli, contenitori o altri oggetti.

Tenda per letto Kura

Un’altra e interessante proposta per arredare una camera da letto piccola, con un letto ikea, è il fantastico letto reversibile Kura, con la sua misura 90×200, e la particolarità della bassezza, rende questo letto ideale per i bambini. Il letto ha funzione “double face”, girato sottosopra diventa un incredibile ambiente per giocare. Grazie al particolare design, è possibile adattarlo con la tenda per letto Kura. Il materiale con cui è realizzato è di pino massiccio, rendendolo così, naturale e compatto. Ikea come sempre sostiene il riciclo, quindi per l’antisfruttamento dell’energia, questo letto può essere riciclato.

I letti piccoli ikea sono studiati apposta per camere da letto dagli spazi limitati. La filosofia ikea sostiene e promuove un arredamento più green per una vita ecosostenibile.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Condividi questo articolo:

Arredare una camera da letto piccola con letto ikea

nexive raccomandata

Nexive raccomandata: codice, tracking e mittente

Come inviare, tracciare e ritirare raccomandate Nexive. La guida È sufficiente guardarci intorno per notare come in questi ultimi anni, nel nostro paese, hanno preso piede svariati servizi di posta privati. Nexive è uno di questi. Non di rado vediamo scorrazzare operatori Nexive in sella ai loro motorini equipaggiati di un vero e proprio contenitore all’interno […]

fish and chips londra

Miglior fish and chips Londra: ecco dove mangiarlo

Guida ai migliori fish and chips a Londra Se stai visitando Londra e hai un certo appetito, non può mancare ovviamente il fish and chips: il piatto più rappresentativo della cucina britannica e uno dei street food più conosciuti al mondo. Una pietanza economicamente accessibile, dalle 7 alle 10 sterline (tra gli 8 e i […]

torte sacher vienna

Torte Sacher a Vienna: ecco dove mangiarle

Dove mangiare la torta Sacher di Vienna originale La torta Sacher o Sachertorte in tedesco è un simbolo indiscusso della pasticceria viennese e fare un viaggio a Vienna senza assaggiarne una originale sarebbe davvero un peccato. In questo articolo, esploreremo la storia, la ricetta della torta Sacher e, soprattutto i migliori posti a Vienna dove potrai […]